Le 5 slot da evitare quando giochi nei casinò online

0

Le slot machine sono il gioco più amato e cercato nei giochi online svizzera di tutto il mondo da parte dei player di tutto il gioco. Anche se svariati sono i motivi dietro a questa netta preferenza degli scommettitori, in realtà bisogna anche aggiungere che non sono sicuramente il gioco più semplice su cui vincere. Questo per il fatto che la volatilità è abbastanza elevata, fattore che gioca un ruolo chiave nel determinare la facilità con cui possono essere acciuffare delle vincite.

Tuttavia, se il giocatore è in grado di dedicarsi alle macchine a rullo in maniera consapevole, non ci sono rischi. In particolare, qualunque sia la slot che hai davanti è fondamentale:

·         Stabilire il bankroll che vuoi scommettere nella tua sessione di gioco, stabilendo prima quanto puoi permetterti di giocare ogni settimana, giorno o mese;

·         Provare la modalità demo che praticamente ogni casinò online è in gradi di offrire. Questo ti permette di trovare le tue slot preferite senza rischiare nulla, fino a quando non sarai sicuro e ti sentirai pronto per giocare con denaro reale.

Detto questo però, ci sono tuttavia delle slot che bisognerebbe evitare se hai delle difficoltà a gestire il tuo bankroll o il tuo gioco. Anche i giocatori più esperti sanno infatti che in alcuni casi non c’è strategia o fortuna che possa aver la meglio su determinate caratteristiche. Cerchiamo di capire meglio quindi quali sono questi giochi poco convenienti!

Come riconoscere le slot da evitare

Riconoscere una slot su cui è meglio non giocare non è semplice all’inizio: man mano che acquisisci esperienza ti renderai conto che in realtà è più semplice del previsto. Ecco da dove iniziare:

1. Evita le slot con una grafica eccessivamente vistosa e un sound troppo rumoroso. Soprattutto agli inizi, questi aspetti esterni possono confonderti e distrarti, portandoti a perder lucidità durante il gioco;

2. Anche le slot con molte caratteristiche possono mettere in difficoltà il giocatore, che può perdersi tra i vari livelli e giochi bonus. Se ti accorgi, giocando in modalità demo, che il gioco davanti a te presenta un grado di complessità eccessivo, non ti resta che chiudere e scegliere un altro più semplice;

3. Attenzione anche alle slot con il jackpot progressivo. In realtà la slot di questo tipo non ha niente di male in sé. Bisogna però considerare che i jackpot progressivi vengono rilasciati molto raramente, ma il loro fascino porta diversi giocatori a focalizzarsi sul super premio in maniera eccessiva;

4. Di regola le slot hanno un payout molto elevato, che può arrivare al 98%. Ce ne sono alcune però che presentano un RTP molto più basso: prima di iniziare a giocare, controlla quest’informazione particolarmente importante per le tue vincite;5. La volatilità è un altro fattore da valutare nello scegliere la slot su cui piazzare le tue scommesse. Un’alta volatilità comporta il rischio di vincere tanto, ma con poca probabilità. Al contrario accade con una bassa volatilità: vincite più contenute ma più frequenti.